Frase sulle delusioni | Frasi riflessive sulla vita
Odio dire di No, anche se i No fanno bene e fanno crescere. Ugualmente amo rivedere la mia posizione quando mi rendo conto che i No non erano corretti. (Giuseppe Pennisi)
Solo Frasi belle; Frasi per Tumblr e Instagram.
Odio dire di No, anche se i No fanno bene e fanno crescere. Ugualmente amo rivedere la mia posizione quando mi rendo conto che i No non erano corretti. (Giuseppe Pennisi)
Non è possibile ritornare indietro nel tempo per cambiare il nostro passato, ma è possibile guardare a un futuro migliore, impegnandoci, ora, a cambiare il nostro presente.
Prima o poi, c’è sempre qualcuno che splende più di un altro. E’ la bellezza del progresso umano.
Felicità, esiste un solo modo di viverla essere se stessi. Giuseppe Pennisi
Per Te… Quest’anno CARBONE. Oppure DOLCETTI? Viva viva la Befana. Buona Epifania
La natura continua il suo cammino. E’ arrivata la Primavera. Anche da casa, in silenzio, è possibile godere di tutta la sua bellezza. Risvegliamo gli occhi del Cuore. #iorestocasa
Diamoci una mano, senza darci la mano. Restiamo distanti Oggi, per abbracciarci più forte Domani. #iorestocasa – Coronavirus
San Valentino è un giorno in più per fermarmi a riflettere quanto TI AMO. Oggi non ti amo più di ieri e domani non ti amerò più di oggi. Questo amore è Infinito.
Potrei perdermi nei tuoi occhi. E di fatto, ogni volta che ti guardo mi perdo. Ho la sensazione di annegare, non respiro. Un secondo diventa un’eternità. Un momento esplosivo che mi ricorda quanto è grande il nostro amore.
La data di oggi è un palindromo! O2.O2.2020 oppure 2020.02.02 Che cos’è un palindromo? è una sequenza di caratteri, parole o numeri, che se letti al contrario rimangono invariati. Es. mm/gg/aaaa o gg/mm/aaaa o anche aaaa/mm/gg o aaaa/gg/mm. L’ultima volta che c’è stata una giornata palindromo è stato l’11/11/1111 , 909 anni fa. La prossima sarà il 12/12/2121 e poi il 03.03.3030 . Invece, per quanto riguarda Parole e Frasi palindrome, ecco degli esempi: ORO; OTTO; ANNA; ingegni; i due feudi; i brevi diverbi; erano usi suonare; ecco delle belle docce; ella fra farfalle; angolo bar a bologna; ANNA ama OTTO e OTTO ama ANNA. Buona giornata Palindromo!
Ciò che pensi, ciò che fai, non piace a qualcuno? E’ la tua opinione su ciò che pensi, su ciò che fai, che conta veramente. Tu continua a essere te stesso. Non c’è niente di più rivoluzionario che essere se stessi.
Prendere le parti in difesa di un’altra persona è un atto coraggioso, l’altrui offesa è la propria offesa per un animo nobile.
Sembra più semplice scalare una montagna, che cambiare un’abitudine.
Anche se non ci piace l’idea, siamo tutti destinati a morire. Solamente quando ne avremo consapevolezza, allora sì che inizieremo a vivere la nostra vita senza rimpianti.
La propensione verso il costante continuo miglioramento plasma la nostra vita, e passo dopo passo, giorno dopo giorno, crea una grande vita.
Da quando ti ho incontrata, il mio Io è diventato un Noi all’infinito. Da quando ti ho incontrata, il Noi è stato la Scelta più determinata. Da quando ti ho incontrata, non c’è stata chiaramente una Scelta nell’amarti, è così naturale e sincero, e basta.
Lascia scorrere nel fiume i tuoi pensieri negativi. Alzati e inizia a correre per realizzare il tuo sogno.
Il Capodanno Cinese 2020 è il 25 Gennaio e quest’anno l’animale è il topo bianco metallico. Il Capodanno Cinese 2020 è conosciuto anche come la festa di primavera ed è la festa più importante in cina. “Xīnnián kuàilè” (新年 快乐) significa “Felice Anno Nuovo”. “Xīnnián kuàilè” è un ottimo modo per dire “felice anno nuovo” in cinese. L’anno del topo metallico viene considerato un anno per nuovi inizi e nuove opportunità per trovare il vero amore e per guadagnare più soldi.
L’amore quando c’è, ti accompagna in questa vita e rende dolce tutto ciò che circonda.
Cerca di essere concentrato, il talento ha necessariamente bisogno di sostegno.
Ricordi su fogli di carta, nascosti in un libro, custoditi in un cassetto, che sono lì per te, che saranno lì per te, per la gioia della tua memoria. Quante emozioni escono fuori. (Giuseppe Pennisi)
Nella vita riceverai molto da chi non ti aspetti nulla. Resterai sbalordito e apprezzerai tantissimo perché ti chiederai come sia possibile, in questa vita. (Giuseppe Pennisi)
Accetta le scuse, se vieni ferito da chi ti è vicino. Non usare la ragione e dimenticati dell’orgoglio, il più delle volte sono piccolezze, non preoccuparti. (Giuseppe Pennisi)
Tutte le relazioni hanno i propri alti e bassi, ma la riconciliazione è meravigliosa.
Non si tratta di trovare l’uomo o la donna giusta, ma l’anima giusta con la quale trascorrere questa vita insieme.
La natura di questa vita è provvisoria e non permanente.
L’amore senza condizioni, amare a prescindere se si è corrisposti. Questa è la massima espressione e manifestazione dell’amore.
Vero. La vita è anche sofferenza, ma ciò non è una ragione per non vivere la tua vita pienamente.
Ciò che non hai sembra sempre meglio di quello che hai. Non è così. Basta riflettere con più attenzione e non troverai qualcosa che vale di più rispetto a ciò che già possiedi. Non dimenticarti che sei tu ad attribuire il valore.
Sentirsi cittadino del mondo vuole dire amare la vita e il mondo.
I nostri pensieri ci aiutano come i nostri migliori amici oppure ci ostacolano come i nostri peggiori nemici.
Da un sorriso nasce un sorriso. Un sorriso è magia, riesce a farmi dimenticare perché un attimo prima ero triste.
Inizia ogni mattina con animo sincero e con una preghiera, rivolta ai tuoi protettori, per invocare la protezione e la serenità, farai grandi cose.
Pace, serenità, salute, coraggio e libertà. Auguri di Buone Feste da Frasiquotes.it
Se non ti vedi come un vincitore, inconsciamente sarai il primo a sabotare te stesso. Tutto inizia dai tuoi pensieri.
Contro il tempo, inutilmente, vaga l’anima. Perché? Cerca la sua metà che felice la renderà. Ogni volta soffre, cade, e ritorna a vagare. Se esiste, Perché si nasconde? Chissà se il reo cuore il suo nome gli dirà. Ecco, all’improvviso, subentra l’angoscia ma la rinuncia, mai ci conquisterà.
Il moto che sprigiona più energia, sono due corpi che si uniscono in un abbraccio.
Piangere è un atto di liberazione dello spirito, che contrassegna un’esperienza profonda e sincera. (Giuseppe Pennisi)
Una delle soddisfazioni più grandi nella vita è fare ciò che le persone dicono che non sai fare o che non sapresti fare. (Giuseppe Pennisi)
La vita è un infinito labirinto chiuso, ti perdi, cambi strada, apri infinite porte, ma vivi le medesime situazioni, ti trovi sempre di fronte allo stesso bivio. Ma tu furbo, questa volta sai scegliere, puoi uscirne, usando la ragione. Purtroppo, la ragione apre porte giuste ma non potrà aprire mai, quella del cuore. (Giuseppe Pennisi)
Come capisco se è la persona ideale? Quando riesco a mostrarmi pienamente per quel che sono.