frase Ed io ti penso ma non ti cerco

Ed io ti penso ma non ti cerco

Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco…Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe riuscire a cercarti… Ma non ne ho la forza. E neanche tu ne hai. Ed allora restiamo ad aspettarci invano… E pensiamoci… E ricordami… E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te. E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse. Ed io ti penso ma non ti cerco…

Citazioni Martin Luther King

Martin Luther King Day | Io ho un sogno | Frasi #MartinLutherKing 20 Gennaio 2020

In America il 20 gennaio 2020 si festeggia Il Martin Luther King Day, in onore appunto di Martin Luther King Premio Nobel per la pace e attivista per i diritti civili. La festività si celebra il terzo lunedì di gennaio, in prossimità della nascita di Martin Luther King che è il 15 gennaio 1929. Fu assassinato il 4 aprile 1968. Ecco le frasi più belle che rappresentano il suo pensiero, i suoi discorsi, la sua persona e la sua vita. 1) ” I Have a Dream” Io ho un sogno. 2) “Arriva un momento in cui uno deve prendere una posizione che non è né sicura, né politica né popolare, ma deve prenderla perché la sua coscienza gli dice che è giusto.” 3) “Se non puoi volare allora corri, se non puoi correre allora cammina, se non riesci a camminare allora gattona, ma qualunque cosa tu faccia devi continuare ad andare avanti.” Altre Frasi

Citazione Amore Frida Kahlo

Frasi sull’amore | Frasi Frida Kahlo

Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo.

Citazioni La Bella e la Bestia

La vera bellezza | Frasi La Bella e la Bestia | Frasi belle sull’amore

Tanto tempo fa, in un paese lontano lontano, un giovane principe viveva in un castello splendente. Benché avesse tutto quello che poteva desiderare il principe era viziato, egoista e cattivo. Accadde però che una notte di inverno una vecchia mendicante arrivò al castello e offrì al principe una rosa in cambio di un riparo dal freddo pungente. Lui, che provava repulsione per quella vecchia dal misero aspetto, rise del dono e la cacciò. Ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore.  (La bella e la bestia )