Ed io ti penso ma non ti cerco

Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco…Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato?Mi piacerebbe riuscire a cercarti… Ma non ne ho la forza. E neanche tu ne hai. Ed allora restiamo ad aspettarci invano… E pensiamoci… E ricordami… E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te. E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse. Ed io ti penso ma non ti cerco…

Citazioni Martin Luther King

Martin Luther King Day | Io ho un sogno | Frasi #MartinLutherKing 20 Gennaio 2020

In America il 20 gennaio 2020 si festeggia Il Martin Luther King Day, in onore appunto di Martin Luther King Premio Nobel per la pace e attivista per i diritti civili. La festività si celebra il terzo lunedì di gennaio, in prossimità della nascita di Martin Luther King che è il 15 gennaio 1929. Fu assassinato il 4 aprile 1968. Ecco le frasi più belle che rappresentano il suo pensiero, i suoi discorsi, la sua persona e la sua vita. 1) ” I Have a Dream” Io ho un sogno. 2) “Arriva un momento in cui uno deve prendere una posizione che non è né sicura, né politica né popolare, ma deve prenderla perché la sua coscienza gli dice che è giusto.” 3) “Se non puoi volare allora corri, se non puoi correre allora cammina, se non riesci a camminare allora gattona, ma qualunque cosa tu faccia devi continuare ad andare avanti.” Altre Frasi

Frasi sull’amore | Frida Kahlo

Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo.