Frasi Film Federico Fellini

Frasi Federico Fellini nascita 20 gennaio 1920 | #FedericoFellini

In occasione della commemorazione della nascita il 20 Gennaio 1920 del grande regista Federico Fellini, leggi le frasi più belle: 1) Tutta l’arte è autobiografica; la perla è l’autobiografia dell’ostrica. 2) La censura è pubblicità pagata dal governo. 3) È solo quando sto facendo il mio lavoro che mi sento veramente vivo. 4) Se ci fosse un po’ più di silenzio, se fossimo tutti zitti … forse potremmo capire qualcosa. 5) Devi vivere sfericamente – in molte direzioni. Non perdere mai il tuo entusiasmo infantile – e le cose ti verranno incontro.

Frasi lavoro fatica difficile impossibile

Frasi Bukowski | Frasi sulla vita e il lavoro | Frasi lavoro fatica

Era un lavoro impossibile, come tanti altri. Ti ammazzavi di fatica e avresti voluto andartene, poi la fatica aumentava e ti dimenticavi di andartene, e i minuti non passavano mai, e ti sembrava di vivere intrappolato dentro un unico minuto, senza speranza, senza via di scampo, troppo inebetito per tagliare la corda e senza un posto dove rifugiarti se anche l’avessi fatto. – Frasi Charles Bukowski

David Rockefeller | Frasi sul successo

Il successo negli affari richiede formazione, disciplina e duro lavoro. Ma se non sei spaventato da queste cose, oggi le opportunità non sono mai state così grandi. (Success in business requires training and discipline and hard work. But if you’re not frightened by these things, the opportunities are just as great today as they ever were.)

Frasi sul successo

Colin Powell | Frasi sul successo

Non ci sono segreti per il successo. È il risultato della preparazione, del duro lavoro e dell’apprendimento dal fallimento. (There are no secrets to success. It is the result of preparation, hard work, and learning from failure.)

Lane Kirkland | Life Quotes

Se il duro lavoro fosse stato una cosa così meravigliosa, sicuramente i ricchi avrebbero tenuto tutto per sé. (If hard work were such a wonderful thing, surely the rich would have kept it all to themselves) – Lane Kirkland

Io credo in te_Giuseppe Pennisi

Io credo in te

Se non ti piace il lavoro che fai, non serve stare a pensarci più di tanto, organizzati e cambialo. Io credo in te. E se anche tu ci credi e lo desideri, puoi veramente raggiungere qualsiasi traguardo.