Raccolta Frasi sulla Natura

7
  1. I colori sono i sorrisi della natura. (Leigh Hunt)
  2. Tra ogni due pini c’è una porta per un nuovo mondo. (John Muir)
  3. Il sole è delizioso, la pioggia rinfresca, il vento ci rinforza, la neve è esaltante; non esiste davvero il brutto tempo, solo diversi tipi di bel tempo. (John Ruskin)
  4. Non giudicare ogni giorno dal raccolto che raccogli ma dai semi che pianti. (Robert Louis Stevenson)
  5. Ho sentito i miei polmoni gonfiarsi per l’impeto del paesaggio: aria, montagne, alberi, persone. Ho pensato: “Questo è ciò che significa essere felici.” – (Sylvia Plath)
  6. Se un modo è migliore di un altro, puoi essere sicuro che è il modo della natura. (Aristotele)
  7. Il riposo non è ozio, e sdraiarsi a volte sull’erba sotto gli alberi in un giorno d’estate, ascoltando il mormorio dell’acqua, o guardando le nuvole che fluttuano nel cielo, non è affatto una perdita di tempo. (John Lubbock)
  8. La farfalla non conta mesi ma momenti e ha abbastanza tempo. (Rabindranath Tagore)
  9. La normalità è una strada asfaltata; è comodo camminare, ma non crescono fiori. (Vincent van Gogh)
  10. La natura costa meno della terapia. (Anonimo)
  11. La natura non è la nostra nemica, da stuprare e da conquistare. La natura è noi stessi, da amare ed esplorare. (Terence McKenna)
  12. La natura si adatta tanto alla nostra debolezza quanto alla nostra forza. (Henry David Thoreau)
  13. Nel profondo delle loro radici, tutti i fiori mantengono la luce. (Theodore Roethke)
  14. Quando fai qualcosa di nobile e bello e nessuno se ne accorge, non essere triste. Perché il sole ogni mattina è uno spettacolo bellissimo eppure la maggior parte del pubblico dorme ancora. (John Lennon)
  15. Se rimarrai vicino alla natura, alla sua semplicità, alle piccole cose appena percettibili, quelle cose possono diventare inaspettatamente grandi e incommensurabili. (Rainer Maria Rilke)
  16. Cammina, vedi, siediti se vuoi. Ed essere. Sii, qualunque cosa tu sia con qualunque cosa tu abbia, e renditi conto che questo è sufficiente per essere felice. (Charlotte Eriksson)
Condividi: